Home Calciomercato Asse Napoli-Udine, ci sono novità su tre calciatori bianconeri

Asse Napoli-Udine, ci sono novità su tre calciatori bianconeri

UDINE, ITALY - DECEMBER 22: Kevin Lasagna of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese and Frosinone Calcio at Stadio Friuli on December 22, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultimi aggiornamenti in casa Napoli per quanto concerne il calciomercato. Soprattutto sull’asse Napoli – Udinese, sempre in auge. Dalla compagine friulana lo scorso anno, arrivarono Alex Meret e Orestis Karnezis, ma gli affari tra i due club, appunto, potrebbero non essere finiti qua.

KEVIN LASAGNA

Il Napoli è anche, come già detto in più occasioni, alla ricerca di una punta da affiancare ad Arek Milik. Tra i vari nomi sondati, sogni proibiti, ecco spuntare con forza la candidatura di Kevin Lasagna. Un pupillo del DS Cristiano Giuntoli, che lo prelevò dall’Este per una cifra intorno ai 75.000 Euro, nell’estate del 2014, per lanciarlo nel calcio che conta – via Carpi .Giuntoli stravede per Kevin, lo considera un calciatore anche da grandi piazze, e non è da escludere che il prossimo anno possa seriamente avere l’opportunità di vestire la casacca partenopea, svolgendo il ruolo di vice Milik, un pò se vogliamo il suo alter ego. Lasagna, prima punta all’occorrenza anche seconda, giocatore molto fisico, veloce, che attacca gli spazi, di piede mancino, secondo la dirigenza partenopea rappresenterebbe un attaccante con le caratteristiche che al momento mancherebbero nella rosa a disposizione di Ancelotti. C’è già stato un contatto concreto con la famiglia Pozzo, prima di gennaio, in un discorso molto più ampio che coinvolgerebbe anche altri calciatori. L’Udinese ha già fissato il prezzo per l’attaccante e l’accordo con il calciatore non sarebbe affatto un problema.

DE PAUL E FOFANA

Dicevamo, discorso molto più ampio che non riguarderebbe solo Lasagna. Con Rodrigo De Paul il Napoli aveva già trovato una bozza di accordo con l’Udinese, incassando a sua volta anche il gradimento dello stesso centrocampista argentino. Poi un pò per l’inserimento dell’Inter ed un pò anche per il raffreddamento dello stesso Napoli, al momento la situazione è in fase di stallo. Da monitorare, dunque, nei prossimi mesi. Per Fofana invece, da registrare al momento solo un pour parler tra le due società, con il Napoli al momento concentrato su altri obiettivi per quanto concerne il reparto di centrocampo.

ROBERTO INGLESE E VINICIUS MORAIS

Infine, entrambi gli attaccanti, non faranno ritorno all’ombra del vesuvio, ma saranno ceduti al giusto valore di mercato che hanno accumulato soprattutto in questo anno agonistico ancora in corso.

Kevin Lasagna ed il Napoli, una pista da prendere seriamente in considerazione ed attenzione anche a De Paul. Seguiranno aggiornamenti.

Riportato da
http://www.lebombedivlad.it

Articolo precedenteUn azzurro verso l’addio
Articolo successivoCorbo: “Il ragazzo è un leader e merita la fascia”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.