Home Calcio Serie A Claudio Ranieri in conferenza stampa: “Il Napoli non è in crisi”

Claudio Ranieri in conferenza stampa: “Il Napoli non è in crisi”

Sampdoria

L’ex allenatore del Napoli Claudio Ranieri ora al Cagliari, ha presentato la sfida contro la sua ex squadra in programma domenica 25 febbraio alle ore 15.00 alla Sardegna Arena in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Calzona è stato il secondo di Sarri, Di Francesco e Spalletti. Sa vita, morte e miracoli del Napoli, sa toccare le corde giuste. La nostra strategia non cambia”.

Un punto sugli infortunati?
“Shomorudov piano piano si sta riprendendo, Sulemana non ha avuto niente di importante e sta facendo lavoro differenziato, mentre Oristanio pure lui si sta riprendendo”.

Cosa è successo prima di Udine?
“Mi ero dimesso. I ragazzi hanno capito, hanno reagito e sono felice di Udine, il secondo tempo è la traccia che dobbiamo seguire”.

La squadra a volte si è data battuta?
“Dobbiamo giocare queste gare come sappiamo, senza pensare all’avversario, sono tutti punti importanti. Il Napoli non è in crisi, l’ho visto con il Barcellona e non è per niente in crisi. L’ anno scorso era una macchina da guerra, forse non riescono loro tutte le cose, ma sono pronti a risollevare un campionato partito male. Hanno grandi giocatori, ma alla fine della gara i nostri tifosi dovranno essere fieri di quanto visto”.

La gara di andata fu positiva.
“Abbiamo fatto bene, senza remore o timori, poi è andata come è andata. Vorrei che la squadra si esprimesse nello stesso modo”.

Articolo precedenteLa vendita libera per i biglietti di Napoli-Juventus partirà la prossima settimana
Articolo successivoSerie A: altra vittoria del Bologna
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24