Home Calcio Serie A Ciro Venerato: “Senza Gattuso in panchina, il Napoli punterà su Meret”

Ciro Venerato: “Senza Gattuso in panchina, il Napoli punterà su Meret”

Mercato

Il giornalista della Rai esperto di mercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Alex Meret. Ecco le sue parole: “Gattuso darà il massimo fino all’ultimo secondo di questa avventura e poi saluterà la città di Napoli, che ama. Gli azzurri si stanno comportando da seri professionisti, tutti stanno dando il loro contributo, nonostante si sa che alcuni giocatori andranno via. Due calciatori lasceranno per fine contratto (Maksimovic e Hysaj) e altri due o tre sanno di essere sul mercato (Koulibaly, Fabian, Ospina o Meret). Senza Gattuso è più semplice che la società punterà sul giovane portiere che è stato un importante investimento”. 

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 25 marzo 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoGiampaolo Saurini: “La Lazio si giocherà l’ultimo posto Champions League con Napoli, Atalanta e Roma”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24