Home Calciomercato Ciro Venerato: “Sarri non ha fretta di rinnovare il suo contratto”

Ciro Venerato: “Sarri non ha fretta di rinnovare il suo contratto”

Il giornalista esperto di Calciomercato Ciro Venerato della Rai ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Non c’è stato alcun incontro tra Sarri, De Laurentiis e l’agente Alessandro Pellegrini che ieri ha lasciato il centro di Castel Volturno nel primo pomeriggio. Non si esclude però che ci sia stato un contatto telefonico. Sarri non ha alcuna fretta di rinnovare il suo contratto e dunque se ne riparlerà quando De Laurentiis tornerà dagli USA. Il tecnico azzurro vorrà capire il futuro di Albiol, Koulibaly e di Jorginho, oltre ad attendere eventuali offerte che potrebbero arrivare dai top club europei. Il Napoli ha effettuato u sondaggio con il Cagliari per il  promettente classe 1997 Nicolò Barella considerato l’alternativa a Torreira. Però la valutazione altissima di 40 milioni di euro ha fatto ritirare nella corsa al giocatore pure Juventus, Roma e Inter.”

Articolo precedenteMediaset Premium: Napoli e Roma vogliono acquistare il portiere Perri
Articolo successivoDiego De Carli capo ufficio stampa Trentino: “Il Napoli svolgerà il ritiro nel 2018 sicuramente in Val Di Sole”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24