Home Calciomercato Ciro Venerato: “Il Napoli ha bloccato Zaccagni”

Ciro Venerato: “Il Napoli ha bloccato Zaccagni”

Mercato

Il giornalista della Rai Ciro Venerato esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli farà di tutto e di più per vendere Fabian Ruiz perché il rinnovo alle sue condizioni è complicatissimo. L’affondo su Zaccagni va in questa direzione. Quando il Napoli prese Vargas, già sapeva che Lavezzi sarebbe andato via. Quando il Napoli fa operazioni in anticipo, come Zaccagni, non lo fa per acquistare figurine. Zaccagni non farà la riserva ma un papabile titolare. Ho conferme in tal senso. Pure e a chi di dovere è stato detto che l’attuale centrocampista del Verona sarebbe stato alternativo allo spagnolo. Appena Fabian va via arriva Zaccagni”.

In merito alla positività di Skopuski compagno di stanza nella Polonia d Zielinski, ha aggiunto ciò: “Zielinski ha ancora gli anticorpi dopo aver preso il Covid. Non dovremmo avere brutte sorprese dal tampone a cui si sottoporrà dopo la positività di Skorupski. Un virologo mi ha detto che hanno un minimo di 6-8 mesi di garanzia.

Rinnovo Insigne? Calma piatta, tregua apparente, a fine stagione capiremo. Insigne non ha fretta di rinnovare, mal che vada si libera a zero il prossimo anno e uno come lui avrà la corte alle sue dipendenze, ci sarà mezzo mondo per lui a zero euro. L’interesse è del Napoli nel rinnovare subito. L’entourage aspetta una telefonata ma non pressa nessuno. Il Napoli il primo passo credo lo farà a fine stagione.

Articolo precedenteTerremoto nel mare Adriatico: scossa avvertita pure in Campania
Articolo successivoPrimavera 2: il Napoli impatta contro il Pisa in casa
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24