Home Calcio Serie A Ciro Ferrara: “La mia storia con il Napoli è diversa rispetto a...

Ciro Ferrara: “La mia storia con il Napoli è diversa rispetto a quella di Higuain”

Ferrara Il doppio ex di Juventus-Napoli Ciro Ferrara ora allenatore del Wuhan Zall in  serie B cinese ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “La mia storia al Napoli rispetto a quella di Higuain è diversa perché  io sono stato uno scugnizzo e un ragazzo cresciuto in città e nel settore giovanile del club, che ha militato per 10 anni nel Napoli  e ha indossato pure la fascia di capitano quando lasciò il Napoli Maradona. Nel 94 avevo il contratto in scadenza e il Napoli di Ferlaino aveva bisogno di liquidità, ecco perché fui ceduto alla Juventus che già da quattro anni voleva acquistarmi. Decisi di andare alla Juve per vincere qualche altro trofeo. Stasera per via del fuso orario differente non so se potrò vedermi Juventus-Napoli. Ora è una partita importante tra due squadre in lotta per lo scudetto. La Juventus in Italia da anni è la società con più organizzazione e le altre squadre dovranno essere brave a darle filo da torcere fino alla fine del campionato”.

Articolo precedentePazienza: “Higuain stasera potrebbe soffrire le eccessive pressioni”
Articolo successivoDino Zoff: “Juventus-Napoli è decisiva per gli azzurri perché in caso di sconfitta non potranno più lottare per lo scudetto”.
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24