Home Senza categoria Dino Zoff: “Juventus-Napoli è decisiva per gli azzurri perché in caso di...

Dino Zoff: “Juventus-Napoli è decisiva per gli azzurri perché in caso di sconfitta non potranno più lottare per lo scudetto”.

Zoff L’ex portiere di Juventus Napoli Dino Zoff ha rilasciato un’intervista al Mattino. Ecco le sue dichiarazioni:  “Higuain si deve fermare anticipando i suoi movimenti e senza distrarsi un attimo. La sfida di stasera è più importante per il Napoli perché in caso di sconfitta, gli azzurri sarebbero fuori già dalla lotta scudetto. Per il pipita sarà una partita speciale fino al fischio d’inizio, anche se al San Paolo per lui sarà peggio giocare. Sarri non ha bisogno di consigli, affrontare la Juve in trasferta è sempre difficile. La favorita d’obbligo è la Juventus perché più completa in tutti i reparti compreso il portiere. Reina è straordinario, ma preferisco Buffon“.

Articolo precedenteCiro Ferrara: “La mia storia con il Napoli è diversa rispetto a quella di Higuain”
Articolo successivoDi Marzio: “Jackson Martinez? Ecco come stanno le cose”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24