Home Calcio Serie A Cesare Prandelli: “In Serie A quattro club lotteranno per conquistare il tricolore”

Cesare Prandelli: “In Serie A quattro club lotteranno per conquistare il tricolore”

L’ex ct della Nazionale Italiana e del Valencia Cesare Prandelli ora sulla panchina dell’ Al Nasr ha rilasciato un’intervista alla gazzetta Dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Vorrei che per rinnovare il calcio italiano, si punti su due nomi che conoscano il pallone. Damiano Tommasi Demetrio Albertini. La Serie A all’estero è vista interessante e incerta. Potranno lottare 4 club per il tricolore fino al  termine del campionato. Però per mantenere un livello alto di competitività ridurre a 16 le squadre in massima serie. Per il lavoro svolto ho un debole per Sarri. Ci può stare un periodo di calo dopo due anni splendidi”.

Articolo precedenteJosè Maria Callejòn: Sogno un’ estate splendida. Il tricolore con il Napoli e il Mondiale con la Spagna”
Articolo successivoPer acquistare Vrsaljko, ci sarà un Derby di mercato italiano
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24