Home Calciomercato Cdm: ci sarà un ulteriore incontro tra il manager di Osimhen e...

Cdm: ci sarà un ulteriore incontro tra il manager di Osimhen e De Laurentiis per il prolungamento del suo contratto

SSCNapoli.it

Tutto ruota intorno a Victor Osimhen, i progetti del Napoli passano per le scelte relative al futuro del centravanti nigeriano. Sul Corriere del Mezzogiorno si fa il punto sul futuro del nigeriano partendo dalle ultime dichiarazioni dell’attaccante. Ecco tutto nel dettaglio: “Per me non c’è posto migliore di questo, sono felice di aver scelto di venire a Napoli. I miei figli e i figli dei miei figli, quando nasceranno, si renderanno conto che ho fatto qualcosa di strepitoso.

Parole che fanno pensare alla volontà di restare a Napoli ma il mercato è fatto da tante dinamiche. Dalla Francia sembra che il Paris Saint Germain consideri troppo alte le richieste di De Laurentiis e stia propendendo per obiettivi meno costosi come Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte. Il Bayern Monaco sembra aver scelto Kane ma c’è sempre il lussuoso mondo della Premier che può attrarre Osimhen. S’attende un ulteriore incontro tra De Laurentiis e Roberto Calenda, l’agente di Osimhen per capire se ci sono i margini per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2025 magari inserendo una clausola rescissoria intorno ai 100 milioni”.

Articolo precedenteIl Mattino: pronto il rinnovo di Di Lorenzo
Articolo successivoAndrea Dossena: “Kim ha usato il Napoli come rampa di lancio per raggiungere un top club europeo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24