Home Seconda pagina Cannavaro: “Non è facile giocare a Madrid contro i campioni del mondo....

Cannavaro: “Non è facile giocare a Madrid contro i campioni del mondo. Sulla vicenda Sarri-De Laurentiis…”

Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva: Non è facile giocare a Madrid contro i campioni del mondo, la prova degli azzurri è stata buona e sopratutto il goal di Insigne è molto importante. In certi momenti poteva gestire meglio la gara il Napoli. è stato forse un po’ presuntuoso nel voler giocare alla pari con il Real Madrid.

Sulla vicenda Sarri-De Laurentiis:Chi sta fuori a volte si può fare un’idea sbagliata, di sicuro non penso che sia stata quella partita a scatenare le polemiche, probabilmente ci sono stati problemi già prima. De Laurentiis investe e vuole vedere i giocatori che compra mentre Sarri in passato ha fatto giocare sempre gli stessi ma anche Capello faceva giocare sempre gli stessi ed abbiamo vinto tre campionati di fila”

Scudetto finito? “Dipende dalla Juventus, Napoli e Roma stanno giocando benissimo e devono continuare a crederci fino alla fine”

“Ricordo che quando facevo il raccattapalle portavo sempre con me una macchina fotografica per fotografare Maradona, poi il giorno dopo correvo a svilupparle”

Su Kalinic: “Ho sempre saputo che era l’attaccante giusto per noi, attacca molto bene la profondità, poi viene incontro e fa anche assist. Tempo fa gli feci un’offerta ma la Fiorentina ha fatto una scelta e va rispettata”

Articolo precedenteQuagliarella rivela a Sky: “Finalmente è finito un incubo, ecco perchè ho dovuto lasciare Napoli”
Articolo successivoUfficiale: “Il Genoa ha esonerato Juric, al suo posto Mandorlini”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...