Home Calcio Serie A Bortolo Mutti: “Il Napoli ha la capacità di qualificarsi in Champions League”

Bortolo Mutti: “Il Napoli ha la capacità di qualificarsi in Champions League”

SSCNapoli.it

L’ex allenatore di Napoli ed Atalanta Bortolo Mutti ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante speciale Serie B. Ecco quanto dichiarato: “I problemi ti tolgono serenità. L’importante e che l’allenatore sia sul pezzo e Gattuso rispetta ciò. E’ un allenatore di carattere. Sarebbe bello lavorare in un ambiente sereno e tranquillo senza pressioni. Ora il Napoli sta recuperando gli uomini. Mertens zoppicante ha fatto la differenza, ora sta recuperando anche Osimhen. Quando rientreranno tutti gli infortunati, il club azzurro potrà rientrare in zona Champions League. Mertens è un geometra, detta i tempi di gioco ed il suo recupero è fondamentale.

La situazione di ridimensionamento può togliere qualcosa, ma tralasciando le voci che escono e si incomincia a parlare pure già di mercato, tutti puntano al massimo. L’importante per il Napoli è l’immediato e gli introiti provenienti dalla Champions League sono importanti pure per programmare il futuro”.

Articolo precedenteAlfonso De Nicola: “Per il recupero di Osimhen, ci vuole prudenza”
Articolo successivoUfficiale: rinviato il match di Primavera 2 del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24