Home Calcio Serie A Alfonso De Nicola: “Per il recupero di Osimhen, ci vuole prudenza”

Alfonso De Nicola: “Per il recupero di Osimhen, ci vuole prudenza”

Medico

L’ex responsabile medico del Napoli Alfonso De Nicola è intervenuto ai microfoni di Radio Marte alla trasmissione “Tiro al Bersaglio“. Ecco le sue parole: “Per quanto concerne Osimhen, per un trauma cranico con perdita di conoscenza bisogna procedere con prudenza. Le linee guida lasciano il tempo che trovano. Ora la difficoltà è questa, al Napoli manca un vero e proprio attaccante. Va dato il tempo ad Osimhen per la sua giovane età.

Per l’infortunio di Lozano, essendo un bicipite femorale ci vogliono tra le 3-4 settimane di recupero . Se fosse stato il retto femorale 4-6 settimane. Per le lesioni di 1-2 grado questi sono i tempi fisiologici. Il calciatore durante gli infortuni, non deve smettere mai di fare l’atleta ma non è facile per gli infortuni di questo tipo.

Gattuso è un ragazzo serio che ha idee chiare, io l’ho conosciuto. Appena ci sarà un passo falso verrà rimesso in discussione. E’ sempre facile mettere alla gogna gli allenatori, poi bisognava vedere quali fossero gli obiettivi reali del club. De Laurentiis lo sento qualche volta, è un presidente per bene e il Napoli e i tifosi napoletani devono essere orgogliosi di questa società e tutto ciò in tempi di Covid-19 non è mai semplice”.

Articolo precedenteSassuolo-Napoli, partita che si prospetta interessante
Articolo successivoBortolo Mutti: “Il Napoli ha la capacità di qualificarsi in Champions League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24