Home Copertina Benitez ammette: “Errori in difesa ed in attacco, ora pensiamo al Borussia”

Benitez ammette: “Errori in difesa ed in attacco, ora pensiamo al Borussia”

Chelsea's interim manager Benitez looks on before their English Premier League soccer match against Southampton at St. Mary's Stadium in Southampton

La disastrosa sconfitta interna con il Parma è stata analizzata da mister Rafael Benitez ai microfoni di Mediaset: “Non abbiamo giocato bene, abbiamo perso tante palle e favorito la vittoria del Parma. Non siamo riusciti a sbloccare la gara, una gara simile può accadere. Errori in fase difensiva? Credo che ci siano stati imprecisioni in difesa così come in attacco”.

Le condizioni di Hamsik? “Dobbiamo aspettare domani, è presto per dire qualcosa. Aspettiamo domani”.

“Cosa cambia dopo il ko col Parma? Niente, sappiamo che gare simili sono sempre difficili. Ora pensiamo al Borussia, dobbiamo arrivare a gennaio in una buona posizione per poi puntare allo scudetto”.

“Mini-crisi del Napoli? Dobbiamo pensare solo al Dortmund, poi penseremo alla prossima gara. Abbiamo perso tante palle in attacco, sbagliando poi in fase difensiva. Abbiamo sbagliato molto in fase di possesso palla”.

Borussia ko contro il Bayern in Bundesliga? “Ha perso 3-0, ma anche la nostra sconfitta è pesante. Entrambe le formazioni penseremo che martedì si tratti della gara più importante dell’anno”.

Articolo precedenteParma, Cassano: “Siamo usciti dal San Paolo a testa alta”
Articolo successivoInler: “Parma ha pressato molto, mancato gioco sulle fasce”