Home News Bagni non ha dubbi: “Se dopo le prime quattro di gennaio il...

Bagni non ha dubbi: “Se dopo le prime quattro di gennaio il Napoli conserverà 8 punti di vantaggio sulle inseguitrici, per me sarà fatta!”

SSCNapoli.it

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli con cui vinse il primo Scudetto della storia azzurra ed oggi dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Questo il suo commento e pronostico sulle possibilità per gli azzurri di aggiudicarsi il tanto agognato tricolore: “Alla ripresa del campionato rivedremo lo stesso Napoli? Certo. E a parte le speranze di chi insegue, mi devono spiegare perché non dovrebbe essere così. La squadra di Spalletti ha giocato con grande continuità in Italia e in Europa, dando spettacolo e meritandosi tutte le vittorie che ha conquistato. Se dopo le prime quattro di gennaio, alla fine dell’andata, conserverà 8 punti di vantaggio per me sarà fatta.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, arrivano rassicurazioni dal Qatar su Kim: l’infortunio è sotto controllo e ci sarà col Brasile”
Articolo successivoKoulibaly: “Il Senegal ha fatto di tutto per avermi”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24