Home News Cds: “Napoli, arrivano rassicurazioni dal Qatar su Kim: l’infortunio è sotto controllo...

Cds: “Napoli, arrivano rassicurazioni dal Qatar su Kim: l’infortunio è sotto controllo e ci sarà col Brasile”

Un ottavo di finale del Mondiale contro il Brasile da non perdere a qualunque costo. Arrivano aggiornamenti direttamente dal Qatar sulle condizioni fisiche di Kim Min Jae, attualmente alle prese con un infortunio al polpaccio che lo ha costretto alla panchina nell’ultima partita vinta dalla sua Corea del Sud contro il Portogallo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il difensore non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare al match contro i carioca. Gli staff medici di Napoli e Corea, in tal senso, sarebbero in contatto con continue rassicurazioni sullo stato del calciatore: “Dopo aver dominato in Italia e in Europa con il Napoli, niente e nessuno riuscirà a spezzare il suo sogno Mondiale sul più bello. Alla vigilia di una sfida pazzesca, irrinunciabile, conquistata tra l’altro a sorpresa con una rimonta altrettanto straordinaria. Venerdì, con il Portogallo, Minjae ha fatto il tifo per i suoi con la tuta, con la mise da indisponibile, ma domani la questione dovrebbe essere completamente diversa: il fastidio al polpaccio destro è sotto controllo, praticamente smaltito, e tra l’altro lo staff medico del Napoli è in contatto continuo con il giocatore. Dal Qatar, insomma, continuano ad arrivare segnali positivi e notizie confortanti.”

Articolo precedenteSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Winter Football Series by Regnum: lavoro personalizzato per Sirigu e Rrahmani
Articolo successivoBagni non ha dubbi: “Se dopo le prime quattro di gennaio il Napoli conserverà 8 punti di vantaggio sulle inseguitrici, per me sarà fatta!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24