L’allenatore dell’SC Braga, Artur Jorge, ha analizzato a ‘Eleven’ su DAZN la sconfitta per 1-2 contro il Napoli. Ecco le sue dihciarazioni: “Sarò sempre diffidente, ma credo che per quello che abbiamo fatto e per lo sconforto che abbiamo provato tutti, sia segno che abbiamo giocato una buona gara contro un grande avversario, di grande qualità.
È stata una partita in cui siamo riusciti a essere equilibrati, a volte eravamo in ascesa, altre volte il Napoli ed eravamo scontenti nei dettagli. Abbiamo sofferto negli sconti nel primo e nel secondo tempo. Alcuni fattori e dati hanno portato a questo risultato, ma sono molto soddisfatto della prestazione dei calciatori, hanno seguito il piano e siamo stati vicini alla conquista dei punti, cosa che penso sarebbe più giusta.
Le aspettative erano diverse, nonostante la lunga assenza da questa competizione. Ci sono due momenti che non lasciano il tempo di reagire. La squadra ha fatto molto bene, contrastando una grande valenza dell’avversario. Abbiamo eguagliato e superato il nostro avversario in alcuni dati. Questo è un risultato che significa che abbiamo perso con grande dignità. Non è stato semplice qui a Braga per il Napoli, abbiamo visto la festa che hanno avuto per aver vinto qui. Mi auguro che questo sia un segno per il futuro“.