Home Europa league #Arsenal-Napoli,il ragazzo non vede l’ora di giocare

#Arsenal-Napoli,il ragazzo non vede l’ora di giocare

epa07322816 Milan's Lucas Paqueta (L) in action against Napoli's Kevin Malcuit (R) during the Italian Serie A soccer match between AC Milan and SSC Napoli in Milan, Italy, 26 January 2019. EPA/MATTEO BAZZI

Neanche Kevin Malcuit è riuscito a convincere ad Empoli. Qualche cross sbagliato di troppo pesa, anche se la crescita difensiva è evidente. Per analizzarla a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto il suo procuratore, Bruno Satin, tra le altre cose ex agente pure di Kalidou Koulibaly: “Non credo che al Napoli manchi la mentalità. Con la classifica disegnata già da tempo è abbastanza chiaro che la Juventus vincerà lo scudetto e il Napoli chiuderà il campionato al secondo posto e ieri ha affrontato una squadra motivata che deve salvarsi come l’Empoli. Il Napoli da un po’ di tempo ha capito che l’Europa League è l’obiettivo prioritario e anche Ancelotti fa turnover in campionato: così facendo si permette a tutti di giocare, ma si perde un po’ di qualità.

VERSO L’ARSENAL – “Malcuit non vede l’ora di giocare contro l’Arsenal e spera di giocare dall’inizio. Poi, vedremo che modulo sceglierà Ancelotti, e in base a questo deciderà gli undici da mandare in campo. E’ vero che Malcuit è amico di Aubameyang, si scambiano spesso dei messaggi. Non parlo da un po’ con Ancelotti, ma credo sia felice del rendimento e della crescita di Malcuit anche a livello difensivo. E’ cresciuto tanto, ora mantiene la posizione, poi è chiaro che la rosa è ampia e di volta in volta le sue scelte. Finora non abbiamo parlato del futuro neppure con la società, ma sono felice del suo percorso anche perché Malcuit è arrivato da sconosciutissimo ed ha dimostrato di poter far parte di questo gruppo. Non conta il nome, ma ciò che dice il campo”.

Articolo precedenteMariano Grimaldi:”Sarebbe potuto venire a Napoli”
Articolo successivoMontefusco attacca Ancelotti:”Troppo aziendalista”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.