Home Calcio Serie A Arrigo Sacchi difende Sarri: “Ha fatto il massimo con il suo Napoli”

Arrigo Sacchi difende Sarri: “Ha fatto il massimo con il suo Napoli”

L’ex dirigente del Parma Arrigo Sacchi è stato intervistato dal Corriere Del Mezzogiorno. Ecco le sue dichiarazioni: “Gli eroi sono cloro che fanno ciò che possono. Napoli-Juventus mi è sembrato un incontro di pugilato tra un peso massimo e uno piuma. Ed è per questo che bisogna rendere merito a Sarri. Pure per un discorso di fatturato. Gli azzurri non avendo un top player, che poi gli ha segnato contro che è Higuain, hanno sopperito a questa mancanza con la brillantezza della a, forza fisica e mentale. Adesso che tutte queste caratteristiche non ci sono più, stanno incominciando a pagare. Poi non hanno una rosa all’altezza del vertice perché le riserve non sono all’altezza delle ambizioni dei tifosi.  Gli impegni in Champions League spezzano le gambe, poi i partenopei hanno dovuto incassare due infortuni pesanti e spero che Insigne si riprenda presto. Non ho nulla da rimproverare a Sarri, gli altri club possono vincere in qualsiasi modo, il Napoli solo con il bel gioco. La Juventus ha tutto per diventare una grande squadra, ma nel calcio non si vince sempre sulla difensiva, bisogna mostrare pure un calcio offensivo. In Spagna una vittoria della Juventus non sarebbe mai celebrata”.

Articolo precedenteDiego Perotti: “Napoli, Inter e Roma lotteranno per conquistare il tricolore”
Articolo successivoPresentazione calendario 2018, Ghoulam:”Non parlo del mio futuro”. Milik:” Vinceremo lo scudetto il 20 maggio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24