Home Senza categoria Presentazione calendario 2018, Ghoulam:”Non parlo del mio futuro”. Milik:” Vinceremo lo scudetto...

Presentazione calendario 2018, Ghoulam:”Non parlo del mio futuro”. Milik:” Vinceremo lo scudetto il 20 maggio”

Il no comment di Faouzi Ghoulam spaventa i tifosi del Napoli. Nel corso della presentazione del calendario 2018 degli azzurri il terzino algerino, in convalescenza dopo la rottura dei legamenti del ginocchio, non ha voluto commentare le trattative con il club per il rinnovo del contratto che scade il prossimo giugno: “Non voglio parlare del mio futuro”, ha tagliato corto l’esterno. Frase di circostanza o segnale che qualche cosa deve essere ancora sistemato tra le parti?

Un po’ meno evasivo Arek Milik, nel mirino del Chievo per il mercato invernale, attualmente fermo ai box per l’infortunio al ginocchio: “Prima di gennaio parlerò con l’allenatore, il direttore sportivo ed il presidente e prenderemo la decisione migliore, ma credo di rimanere. Mi sento molto bene, ho un’idea sul giorno del rientro in campo ma non c’è una data cerchiata in rosso sul calendario. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicini”.

E proprio i tifosi forse suggeriranno all’attaccante polacco di essere un pochino più scaramantico dopo le dichirazioni odierne: “Il calendario del Napoli? Il mese importante è maggio, in particolare il venti, quando all’ultima partita con il Crotone potremmo festeggiare lo scudetto. Per me e per tutti i compagni vincere lo scudetto è l’obiettivo. la strada è lunga noi faremo tutto per vincerlo perché è il nostro sogno, sappiamo quanto ė importante per la città ma anche per noi calciatori”.

Fonte: premiumsporthd.it

Articolo precedenteArrigo Sacchi difende Sarri: “Ha fatto il massimo con il suo Napoli”
Articolo successivoGiuseppe Bergomi: “Sarr contro la Juventus, avrebbe dovuto spostare Mertens a sinistra”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...