Home Calcio Serie A Antonio Floro Flores: “Con Ancelotti il Napoli aveva perso entusiasmo”

Antonio Floro Flores: “Con Ancelotti il Napoli aveva perso entusiasmo”

Casertana

L’ex attaccante di Napoli e Casertana Antonio Floro Flores che si è appena ritirato dal calcio ha parlato ai microfoni di Canale 8 durante gli Italian Sport Adwards che si svolti a Castellamare di Stabia. Ecco quanto dichiarato: “Avendo problemi fisici, capendo la bontà del progetto della Casertana, per aiutare il presidente e non far fallire la società, mi sono decurtato lo stipendio. Poi il progetto iniziale cambiò pure. Dopo la partita contro il Rieti mi sono accorto che stavo prendendo in giro me stesso e ho preferito lasciare il posto a qualche giovane. Il calcio mi ha aiutato tanto e tolto dalla strada.

Perq uanto concenre la stagione del Napoli,

noi calciatori viviamo di emozioni, basta un episodio per far cambiare una stagione. Purtroppo con Ancelotti si era perso lo spirito di sacrificio, si erano persi valori allontanandosi dalla città. Mi auguro che ora sia tutto rientrato, è un piacere vederli giocare adesso.

  “Non c’è bisogno di commentare un giocatore come Insigne. Deve continuare a fare quello che sta facendo, è un calciatore ritrovato”. 

Articolo precedenteDa domani alle ore 10.00 inizierà la vendita libera per i biglietti di Napoli-Barcellona
Articolo successivoNapoli-Lecce affidata a Giua: “Ecco la sua scheda tecnica”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24