Home Calcio Serie A Andrea Mandorlini: “Napoli-Atalanta sarà una partita da tripla”

Andrea Mandorlini: “Napoli-Atalanta sarà una partita da tripla”

Mandorlini

L’allenatore del Padova Andrea Mandorlini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Su Napoli-Atalanta, è complicato fare un pronostico dopo 15 giorni e dopo tutto quello che è successo. Sono due squadre che giocano un bel calcio, l’Atalanta la conosciamo tutti, il Napoli ha trovato la sua identità. Penso che sarà una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato. E’ logico che il Napoli ha il fattore campo dalla sua, ma in questo momento l’Atalanta in casa o fuori è molto temibile. Sia il Napoli che Atalanta possono competere per il titolo fino alla fine, anche se siamo sempre in balia del Covid, credo che abbiano le qualità per lottare contro la Juve e l’Inter.

Bakayoko? E’ uncalciatore di una fisicità non comune, il Napoli ha guadagnato in centimetri, forza e potenza. Ha giocato si a 3 che a 2 a centrocampo, sicuramente il club azzurro è sicuro oltre che della sua qualità tecnica anche di quella tattica.

Bifulco? Alfredo è un ragazzo strepitoso, sono davvero felice. Siamo andati forte su di lui per le sue caratteristiche che si sposano bene col 4-3-3. Complimenti al Napoli che ha tirato su un ragazzo davvero di grandi prospettive”.      

Articolo precedenteL’ assemblea Lega di Serie A ha invitato le Tv a presentare le offerte per il trienno 2021-2024
Articolo successivoRobero Bordin: “Si spera che Napoli-Atalanta sia una partita spettacolare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24