Home Senza categoria L’ assemblea Lega di Serie A ha invitato le Tv a presentare...

L’ assemblea Lega di Serie A ha invitato le Tv a presentare le offerte per il trienno 2021-2024

Lega

L’assemblea della Lega Di Serie A che si è riunita ieri pomeriggio, ha approvato l’invito a presentare le offerte tv per il triennio 2021-2024. Ecco il testo: “I Club hanno deliberato a larga maggioranza di procedere in via esclusiva con Cvc-Advent-Fsi alla negoziazione dei termini e delle condizioni della relativa offerta. A tale scopo un’apposita Commissione avvierà le trattative con il consorzio per un periodo di 4 settimane a partire da oggi.

Le Società hanno poi approvato l’invito a presentare offerte per i Diritti Audiovisivi Internazionali del Campionato di Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa per il triennio 2021 – 2024, l’avanzamento del piano industriale e il budget di Lega Serie A per la stagione 2020 – 2021.

Le Società hanno inoltre evidenziato il momento di grande difficoltà economica legato alla certa diminuzione di ricavi da stadi e conseguentemente da sponsorizzazioni, a fronte di costi, soprattutto del lavoro, rimasti invariati. Il tema sarà oggetto di una prossima riunione di Lega Serie A, che si augura un intervento istituzionale a salvaguardia della stabilità finanziaria del massimo campionato, motore dell’intera piramide calcistica italiana.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 14 ottobre 2020 “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoAndrea Mandorlini: “Napoli-Atalanta sarà una partita da tripla”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24