Home Calcio Serie A Andrea D’Amico: “Sarri non lo cerca solo il Napoli”

Andrea D’Amico: “Sarri non lo cerca solo il Napoli”

Intermediario

L’intermediario italiano Andrea D’Amico che ha portato Victor Osimhen al Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto dichiarato: “Per capire il futuro di Gattuso bisognerà aspettare la fine del campionato. Sarri può tornare in panchina, oltre al Napoli lo cercano pure Roma e Fiorentina.

SU OSIMHEN – Può avere difficoltà con l’eventuale arrivo di Sarri? E’ fantascienza parlare di questo in un momento di stagione del genere. Sono dell’avviso che un tecnico del suo calibro e moderno tutelerebbe l’investimento fatto sul nigeriano senza metterlo a rischio”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Negativi al tampone molecolare 4 giocatori del Napoli”
Articolo successivoNando Orsi: “Napoli-Crotone? Partita non semplice dal momento in cui il Napoli pensa che sarà semplice”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24