Home Calcio Serie A Andrea Carnevale: “L’Udinese da Napoli cercherà di portare via almeno un punto”

Andrea Carnevale: “L’Udinese da Napoli cercherà di portare via almeno un punto”

L’ex attaccante dei tempi d’oro del Napoli Andrea Carnevale ora responsabile dello scouting dell’ Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho visto due volte Osimhen, due anni fa, era uno dei migliori. Il Lille, squadra molto ricca, lo ha comprato facendo un affare. Ora il ragazzo è sulla bocca dei migliori club d’Europa. E’ un attaccante molto giovane e molto forte. Se dovesse arrivare a Napoli, il club azzurro farà un grande acquisto. Non mi priverei di Arek Milik, è un giocatore molto forte. Per lottare per lo Scudetto non manca tanto al club azzurro giusto un paio di giocatori ma Milik non va ceduto se si vuole lottare per traguardi così importanti. 

In vista di Napoli, l’Udinese ha bisogno di punti. Sarà una partita bella, noi siamo più motivati, cercheremo di portare a casa almeno un punto. Dobbiamo fare una partita concentrata, il Napoli ha tanti fuoriclasse, speriamo siano concentrati sulla Champions League”.

Articolo precedenteMaurizio Domizzi: “De Paul già in Spagna aveva dimostrato il suo valore”
Articolo successivoSerie B: vincono Juve Stabia e Benevento, pari Salernitana
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24