Home Calcio Serie A Andrea Agostinelli: “Il Napoli ha l’obbligo di centrare il quarto posto”

Andrea Agostinelli: “Il Napoli ha l’obbligo di centrare il quarto posto”

SSCNapoli.it

L’ex allenatore di Napoli e Salernitana Andrea Agostinelli ora dirigente del Livorno e commentatore Rai ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Nel Napoli c’è una vera è propria moria, tantissimi infortunati, si fa dura per gli azzurri ma pure nel Granada ci saranno 7 assenze. Col Covid e le preparazioni precarie è quasi inevitabile questa situazione. Non si sa neanche cosa può accadere a livello muscolare dopo aver contratto il Coronavirus.

Napoli-Juve? Vittoria molto sofferta, però in tante altre partite al Napoli era andata male. Il club azzurro ha giocato da squadra e con umiltà, quando giochi in questo modo ricorri alle più grandi prestazioni. I due difensori tanto criticati, Rrahmani e Maksimovic, hanno sfoderato una grande prestazione, così come Meret, che ritengo superiore a Ospina. Ci sono partite che alle volte ti cambiano la stagione e anche la vita di un allenatore.

Obiettivo? Questo momento potrebbe essere il ritorno del Napoli nelle prime quattro posizioni, obiettivo obbligato per la rosa che ha a disposizione. Se il Napoli non centra la qualificazione in Champions per me sarà una delusione”.

Articolo precedenteGennaro Iezzo: “Avevo un feeling particolare con i tifosi del Napoli”
Articolo successivoInacio Pià: “De Laurentiis ha tolto delle certezze a Gattuso”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24