Home Prima pagina Alfredo Pedullà: “Il Napoli sta chiudendo con il Verona l’operazione Rrahamni”

Alfredo Pedullà: “Il Napoli sta chiudendo con il Verona l’operazione Rrahamni”

Verona

Una rivoluzione annunciata. Il Napoli si prepara a cambiare pelle, non poteva essere diversamente dopo il naufragio del mini ciclo firmato Ancelotti. Si spiega così la necessità di prendere due centrocampisti: Demme in arrivo (è sbarcato in serata in Italia, domani le visite), Lobotka prenotato dalla vigilia di Natale con la necessità di chiudere presto avendo il Celta Vigo capito che trattenere controvoglia un centrocampista che pensa alla nuova avventura (e che ha da giorni un accordo totale con il Napoli) non avrebbe senso. Gente da 4-3-3, la priorità era proprio il centrocampo. Ma anche l’operazione Rrahmani per l’estate (12 milioni più due di bonus all’Hellas) va letta come la necessità di cambiare pelle. E non finirà qui.

Le polemiche e le incomprensioni sono ormai alle spalle. Allan ha appena festeggiato i suoi 29 anni, una giornata importante per lui e per la sua famiglia, dopo aver archiviato i momenti di fibrillazione di qualche settimana fa. Al punto che, anche nelle ultimissime ore, il Napoli gli ha proposto il rinnovo di contratto dal 2023 al 2024 con adeguamento che dovrebbe portare Allan a guadagnare una cifra non troppo lontano dai quattro milioni a stagione, quasi sicuramente senza alcun tipo di clausola rescissoria.

Gianluca Gaetano probabilmente lascerà il Napoli per andare a giocare. Per lui c’è una processione di club di Serie B, almeno dieci, pronti a prendere in prestito (perché sarebbe prestito secco) un ragazzo dalle qualità mai messe in discussione. Ma Gaetano ha qualche perplessità di fare cinque mesi in B, anche perché gli è giunta all’orecchio la possibilità di un’esperienza in Serie A. L’Hellas Verona è una possibilità e gli eccellenti rapporti tra i due club aiutano.

Fonte:AlfredoPedullà.Com

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “In arrivo l’ok del Celta Vigo per Lobotka”
Articolo successivoCorriere dello Sport: Diego Demme è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24