Home Calcio Serie A Alessio Dionisi: “Non mi aspettavo una stagione così da parte del Napoli”

Alessio Dionisi: “Non mi aspettavo una stagione così da parte del Napoli”

Sassuolo

Alessio Dionisi allenatore del Sassuolo ha parlato in esclusiva a Sportitalia rilasciando un’intervista a Giada Giacalone per la rubrica “Mister Si Nasce”. Ecco le sue parole: “Allenatore che preferisci in generale?”

“E’ difficile a rispondere a questa domanda. Ora sarebbe semplice rispondere Spalletti, che è comunque uno degli allenatori più bravi in Italia, ma io ti dico Sarri. Mi piace molto perchè fa giocare bene le sue squadre ed è il meno televisivo di tutti. Abbiamo anche un trascorso simile, e in ogni squadra che va, si vede la sua mano”.

Su Raspadori

“Non mi aspettavo una stagione così straordinaia da parte del Napoli, ma penso nessuno. Merito di tutti, ambiente, società e g calciatori . Quindi un pezzetto di merito va anche a Giacomo soprattutto per l’inizio di campionato . Non ho mai avuto dubbi su di lui. Ha grandi qualità ma soprattutto una mentalità da vincente. Non lo ferma nessuno”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 29 marzo 2023
Articolo successivoFrancesco Montervino: “Penso che Spalletti vorrà aprire un ciclo vero con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24