Il responsabile marketing del Napoli Alessandro Formisano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Abbiamo già fatto due sopralluoghi a Dimaro. Avremo un villaggio gratuito con diversi giochi e animatori, che faranno in modo che i genitori assistano agli allenamenti. Abbiamo stilato un programma fitto con doppie sessioni di allenamenti al girono. Ogni girono già ci sono dei giocatori programmati per poter firmare gli autografi. Ci saranno pure gli artisti come per esempio Gimno Rivieccio e i comici di Made In Sud. Confermo che presenteremo la nuova maglia Kappa direttamente a Dimaro. Per quanto concerne gli abbonamenti stiamo pensando a delle sorprese. Abbiamo sottoscritto due accordi importanti con dei musei, perché il Napoli calcio deve attrarre pure le bellezze della nostra città. Confermo che come main sponsor come da 13 anni a questa parte avremo Lete sulle maglie poi Garofalo che ci sta dando enormi soddisfazioni e infine Kimbo che è un marchio storico”.