Home Calcio Serie A Alessandro Del Piero: “Il Napoli soffre la pressione”

Alessandro Del Piero: “Il Napoli soffre la pressione”

Italia

Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, è intervenuto l’ex attacacnte della Juventus e dell’ Italia Alessandro Del Piero. Ecco quanto dichiarato: “A livello generale la squadra sente pressione per la posizione in cui è. Oggi, probabilmente, pure a livello emotivo, di personalità e di carattere queste squadre non hanno ancora trovato quella chiave per potere spiccare il volo. Infatti c’è stata un’alternanza continua, come arrivi lì sopra arrivano i brividi, perché essere favoriti crea pressione, tensione e responsabilità. Pensiamo al Napoli, che ha offerto il gioco più bello e spettacolare, ha fatto vittorie incredibili, è arrivato lì lì e poi è sempre crollato soprattutto in casa. E’ assurdo!”.

Articolo precedenteGiuseppe Bergomi: “Il Napoli forse ha sentito molto le partite in casa contro Barcellona, Milan e Fiorentina”
Articolo successivoLuca Marchegiani: “Credo che il Napoli riuscirà ad uscire da questa situazione complicata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24