Home Calcio Serie A Alessandro Budel: “Il paragone Messi-Maradona non esiste”

Alessandro Budel: “Il paragone Messi-Maradona non esiste”

Empoli

L’ex centrocampista , commentatore Dazn ed ex Empoli Alessandro Budel è intervenuto a Radio Marte in ‘Marte Sport Live. Ecco quanto dichiarato: ‘: “Maradona-Messi? Io mi considero un po’ di parte: sono cresciuto con i poster di Diego in camera ed è grazie a lui che mi sono avvicinato al calcio da piccolo. Giocando col pallone da solo in casa, urlavo solo il suo nome e quello di Van Basten. Maradona è stato il calcio, la pura essenza di questo gioco. Messi è un giocatore super. Anche lui ha segnato la storia del calcio in un’epoca diversa ma il paragone non esiste.

Scambio Zanoli-Bereszynski? E’ giusto che Zanoli vada a giocare per maturare e farsi poi trovare pronto in futuro per un club importante come il Napoli. In questo momento lo scambio col polacco lo farei. Bereszynski può rappresentare un buon sostituto di Di Lorenzo”.

Articolo precedenteL’Eintracht Francoforte avvisa i propri tifosi: “Non soggiornate a Napoli durante i giorni che circondano la partita”
Articolo successivoCristiano Giuntoli: “Negli ultimi anni la figura del direttore sportivo in Italia ha perso forza”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24