Home Calciomercato Ag.Inler: “C’è stata l’offerta di un grande club, la sua assenza nei...

Ag.Inler: “C’è stata l’offerta di un grande club, la sua assenza nei preliminari di Champions non è dipesa dal mercato. E’ stato Gokhan stesso a scegliere di restare a Napoli

Inler a Radio Kiss Kiss

Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, così ai microfoni di Radio CRC: “Ad inizio stagione ha pagato molto le energie spese durante il Mondiale ed ha avuto difficoltà a trovare la migliore condizione fisica. La doppia esclusione contro l’Athletic Bilbao? Non ho parlato con Benitez di questo. C’era la proposta di mercato da parte di una società importante ma non è vero che non ha giocato per questo motivo. E’ stato Gokhan stesso a scegliere di restare a Napoli, mi dice sempre che le emozioni provate qui quando si vince sono uniche. Il Napoli non voleva mandarlo via, ma soprattutto Gokhan ha scelto di voler rimanere in azzurro. Entrambi pensavamo che questo fosse l’anno giusto per lo scudetto, devo dire che il Napoli è in ripresa e non è ancora detto che no si possa riprovare. Gokhan cerca spesso la profondità, qualche giorno fa gli ho detto che deve usare più alcune opzioni tattiche come avanzare palla al piede o magari provare il tiro dalla distanza, visto che col Torino ci ha provato più volte”

Articolo precedenteMascara: “In Medio Oriente sono pazzi per il calcio europeo, ci terranno a fare bella figura in vista della Supercoppa italiana”
Articolo successivoF1: famiglia Jules Bianchi: “Danno neuronale diffuso”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...