Home Senza categoria Mascara: “In Medio Oriente sono pazzi per il calcio europeo, ci terranno...

Mascara: “In Medio Oriente sono pazzi per il calcio europeo, ci terranno a fare bella figura in vista della Supercoppa italiana”

peppe-mascara

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Giuseppe Mascara: “Che atmosfera ci sarà in Medio Oriente per la Supercoppa? Loro sono matti per il calcio europeo, ci terranno a fare bella figura nella preparazione dell’evento. Nel 2022 peraltro avranno i Mondiali in Qatar, sarà un assaggio. Lo stadio? Non ha niente a che vedere con quelli che abbiamo noi, c’è totalmente un’altra cultura: hanno l’aria condizionata, per esempio. Il meteo? A dicembre ci dovrebbero essere 25 gradi, di media. Hamsik? Uno come lui lo vorrebbero tutti in Europa, viste le sue caratteristiche. Forse l’unica differenza sta nel modulo, gli piace essere libero in fase di possesso e forse qualcosina sta perdendo in questo momento”

Articolo precedenteAg.Hamsik: “Del futuro di Hamsik preferisco non parlare, Marek cerca di giocare secondo le indicazioni del mister”
Articolo successivoAg.Inler: “C’è stata l’offerta di un grande club, la sua assenza nei preliminari di Champions non è dipesa dal mercato. E’ stato Gokhan stesso a scegliere di restare a Napoli
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...