Home Calciomercato Ag. Alcaraz: “Napoli per tutti gli argentini vuol dire Maradona”

Ag. Alcaraz: “Napoli per tutti gli argentini vuol dire Maradona”

Baires

Sebastian Lopez, agente di Carlos Alcaraz, ha parlato ai microfoni Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco le sue parole“Alcaraz  è tra vacanze e l’attesa di ricevere qualche offerta dall’Italia? Si sta allenando in queste vacanze per farsi trovare al meglio nella prossima stagione. Siamo in attesa e chissà magari questa chiamata arriverà proprio dall’Italia. Alcaraz come Lobotka? Diciamo che il ragazzo gioca a centrocampo, ma ha una forte proiezione offensiva. In questa stagione  ha giocato come mezza punta, ma anche seconda punta”.

Alcaraz  è un argentino e come per tutti gli argentini, Napoli vuol dire Maradona. In questo momento c’è una forte motivazione e ci auguriamo  che queste speranze possano concretizzarsi. Nella passata stagione c’è stato l’interesse del Napoli , in questa non ci sono stati contatti ufficiali con la dirigenza azzurra”.

“C’è una forte propensione per il club azzurro  e restiamo in attesa. Ad oggi non posso confermare la trattativa, capiremo a breve come si svilupperà il calciomercato”.

Articolo precedenteSportitalia: De Laurentiis e Galliani lasciano prima l’assemblea di Lega sui diritti Tv
Articolo successivoRadio Kiss Kiss Napoli: Ambrosino interessa ad un club di Serie A
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24