Home Copertina ADL e la maglia di Mertens aggiudicata all’asta, presidente e il rinnovo...

ADL e la maglia di Mertens aggiudicata all’asta, presidente e il rinnovo di contratto?

De Laurentiis Aurelio

La questione rinnovo Dries Mertens continua ad essere una dei temi più discussi in casa Napoli. Il belga sembrava ad un passo dall’accordo, ma poi è arrivata un’improvvisa frenata. Nei giorni scorsi il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha comprato la maglia proprio del belga messa all’asta dall’iniziativa benefica Ferrara-Cannavaro per aiutare i cittadini più bisognosi

IL POST –  Al gesto di De Laurentiis, la pagina “Che fatica la vita da bomber” ha voluto così commentare: “Quella maglia se l’è aggiudicata il presidente De Laurentiis. Ma come ca** è che gli compra la maglia, ma non gli rinnova il contratto???”

IL LIKE – Non si è fatta attendere la replica di ‘Ciro’ Mertens, il belga ha messo ‘like’ al post, ennesimo segnale di un rinnovo che ancora stenta ad arrivare.

Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dall’esecuzione dell’opera di Mozart, al matrimonio del figlio di Carlo D’Inghilterra”
Articolo successivoGiuntoli: “Nel 2015 ero al Carpi e ci fu la promozione in A, poi arrivò il Napoli e fu la grande occasione irrinunciabile”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.