Home Calcio Serie A Andrea Agostinelli: “Credo sia una scelta giusta quella del Napoli di andare...

Andrea Agostinelli: “Credo sia una scelta giusta quella del Napoli di andare ad Antalya”

Radio 1 Station

L’ex allenatore del Napoli Andrea Agostinelli ha parlato ai microfoni di  Radio Marte in ‘Marte Sport Live’. Ecco le sue parole: “Che Mondiale sto vedendo? Un torneo con un grande livellamento perché le nazionali top hanno fatto fatica a battere le piccole squadre, dovendo impegnarsi a fondo per battere le meno forti. Non so se è un livellamento verso il basso o verso l’altro, però… C’è grande ritmo, grande fisicità ma mancano i campioni che possono fare la differenza. Il Brasile è tra le favorite, come lo è la Francia, nonostante le assenze per l’una e per l’altra. Però può succedere di tutto.

La pausa per il Napoli? Antalya è un posto dove molti club vanno per la temperatura mite, credo sia una scelta giusta anche per la possibilità di sfidare facilmente vari team.

Il Napoli su Frattesi? Mi piace molto, è un’ottima mezz’ala come Anguissa e Zielinski con grande capacità di inserimento in zona gol. In tal senso è uno dei migliori in Italia, è rapido e ha personalità. Sarebbe un ottimo acquisto per un linea mediana, quella azzurra, che è già la migliore della serie A“. 

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di giovedì 1 dicembre 2022
Articolo successivoAndrea carnevale: “Ad Italia 90 venivo dal grande Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24