Home Calcio Serie A Zdenek Zeman: “Juve e Napoli partiranno in pole position”

Zdenek Zeman: “Juve e Napoli partiranno in pole position”

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman ha rilasciato un’intervista al Corriere Della Sera. Ecco le sue parole: “Si dice che le retrocesse siano favorite per l’immediata promozione in A, ma poi se salgono Benevento Spal ciò non è vero. A Totti l’hanno smettere, hanno deciso che non dovesse giocare più. Per il campionato vedo Juventus Napoli davanti a tutte. La Roma ha cambiato molto e auguro il meglio a Di Francesco. L’ambiente della Capitale è stupendo, il problema e che manca la società.

Come ho sempre detto il sistema nei riguardi della Juventus era sbagliato e anche chi la pensava come me si è schierato con loro. Sono stato penalizztao di sicuro, ma non mi pento delel scelte fatte. Avevo offerte da Real Madrid Barcellona, ma sono contento che France Football mi ha inserito nella lista dei 30 allenatori più importanti della storia del calcio. La Juventus per gli scudetti che gli sono stati tolti e che espone allo Juventus Stadium, non dovrebbe giocare li. Io sono sempre per il rispetto delle regole. Pure io sono stato squalificato per tre mesi ed ho accettato la decisione”.

Articolo precedenteRepubblica-i fratelli Insigne sono tentati da Mino Raiola
Articolo successivoSergio Pellissier: “Spero che il Napoli passi il turno in Champions League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24