Home Senza categoria Zazzaroni: “ll Napoli vuole portare Mario Suarez alla corte di Benitez. Quillon...

Zazzaroni: “ll Napoli vuole portare Mario Suarez alla corte di Benitez. Quillon sta lavorando per questa trattativa”

mario suarez2

Ivan Zazzaroni si è soffermato ai microfoni di radio Marte sulla splendida vittoria del Napoli contro la Roma: “Insigne è stato eccezionale, è stata la fonte del gioco azzurro ed ha dato qualità alla manovra. Sembrava Robben per l’intensità e la cattiveria con cui ha aggredito la difesa. Higuain è stato sontuoso, Koulibaly ha dimostrato una grande solidità. La Roma è stata davvero annichilita, non è mai riuscita ad abbozzare una reazione. Quando parlavo di un Napoli da scudetto non avevo tutti i torti, pensando alla Juve senza Conte ed alla Roma frenata dalla Champions. Quello che conta è la continuità, se il Napoli gioca con questa personalità può arrivare tra le prime due. Albiol? Forse la presenza di Reina in tribuna lo ha fatto giocare meglio. Non possiamo pensare che il Napoli possa giocare sempre così, sarebbe disumano. La squadra ha la capacità di motivarsi contro grandi avversari, mentre arrivano a volte scarichi contro le piccole.

Il Napoli vuole portare Mario Suarez alla corte di Benitez. L’agente di Rafa – Quillon – sta lavorando per questa trattativa. Il ragazzo gioca poco, il Napoli vorrebbe prenderlo in prestito ma questa opzione è difficile. Ha una clausola rescissoria di 24 milioni, con 12 milioni si potrebbe portare a casa. L’unico problema di questo ragazzo è la personalità.

Faccio un appello a De Laurentiis: abbassare i prezzi dei biglietti, la crisi c’è ed a Napoli si fa sentire.

La Juve è una squadra usurata in alcuni giocatori, alla lunga può mostrare delle crepe. Conte lo aveva già fatto intuire alla società. La Roma ha dovuto cambiare formazione in ogni gara per una lunga serie di infortuni”

Articolo precedenteEuropa League, Verso Napoli – Young Boys: “Vincere per passare il turno, i tifosi dovranno essere l’arma in più!”
Articolo successivoCosmi: “Il vero Napoli è quello che ha sconfitto i giallorossi. Marek Hamsik è l’elemento chiave della crescita azzurra”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...