Home Copertina Europa League, Verso Napoli – Young Boys: “Vincere per passare il turno,...

Europa League, Verso Napoli – Young Boys: “Vincere per passare il turno, i tifosi dovranno essere l’arma in più!”

ALLENAMENTO NAPOLIGiovedì sera si torna nuovamente in campo per l’Europa League, gli azzurri ospitano al San Paolo lo Young Boys di Uli Forte, Benitez dopo la debacle di due settimane fa è pronto a far un sol boccone dell’avversario elvetico.

In vista della gara contro lo Young Boys, Rafa Benitez è pronto ad una vera e propria rivoluzione di formazione, dovrebbero essere ben otto i cambi e una vera e propria rivoluzione in avanti sarà un altro Napoli, quello di Europa League. Mertens l’ala per volare in Europa, Michu e De Guzman opzioni concrete, Zapata già si scalda. Per far gol ci vuole il piede caldo.

Gli altri cambi saranno, Maggio, che potrebbe lasciare il posto a Mesto. Di certo, in campo andrà Henrique e rientrerà dal primo minuto Britos, che a Milano era uscito per infortunio. Gargano sarà chiamato a dare sostanza al centrocampo. Ancora assente Zuniga, da verificare le condizioni di David Lopez.

Una vittoria contro la squadra elvetica metterebbe una importante ipoteca per il passaggio ai sedicesimi. Gli azzurri lo sanno e non vogliono fallire, ora è il momento di viaggiare forte.

Le Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Inler, Gargano; De Guzman, Michu, Mertens; Duvan.

Young Boys (4-2-3-1): Mvogo; Sutter, Von Bergen, Rochat, Lecjaks; Bertone, Sanogo; Steffen, Kubo, Nuzzolo; Hoarau.

Cosimo Silva

 

Articolo precedenteLazio-Cagliari alle 21.00 – Esordio per Murru, rientra Mauri
Articolo successivoZazzaroni: “ll Napoli vuole portare Mario Suarez alla corte di Benitez. Quillon sta lavorando per questa trattativa”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.