Home News Vincenzo De Luca: “La battaglia contro l’ autonomia differenziata continua”

Vincenzo De Luca: “La battaglia contro l’ autonomia differenziata continua”

Regione Campania

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato nella consueta diretta Social del venerdì pomeriggio. Ecco le sue parole: “Il Minsitro Calederoli aveva organizzato una commissione di 62 persone  per i Lep. L’unica proposta è arrivata dalla Campania ed è questa: un organo parlamentare terzo che decida i lep e non il Governo stesso. La battaglia contro l’Automia differenziata richiede credibilità e coerenza. Poi l’ ospedale del mare ha avuto il riconoscimento che è il  primo ospedale per le cure  cardiologiche d’Italia i miei complimenti al primario Tuccillo.

Comune di Salerno premio per la raccolta differenziata 74% ed ha ricevuto un riconsocimento Nazionale per questo risultato. Aveo detto al Comune di Salerno di svegliarci e mi hanno ascoltato”.

Articolo precedenteGiuntoli è il nuovo ds della Juventus
Articolo successivoCristiano Giuntoli: “Sono stato juventino fin da piccolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24