Home Senza categoria Verso Napoli-Milan: “Un solo Azzurro proverà a conquistare gli italiani…”

Verso Napoli-Milan: “Un solo Azzurro proverà a conquistare gli italiani…”

Dopo la debacle mondiale della nazionale italiana, Lorenzo Insigne e Jorginho tornano a disposizione di Maurizio Sarri.  Infatti a Castel Volturno si lavora in vista del match contro il Milan di Vincenzo Montella,  Sabato 18 Novembre alle 20:45 i rossoneri saranno di scena al San Paolo, per il Napoli sono recuperabili sia Reina che Maksimovic, il portiere torna dall’inizio in campo. Verso la conferma a sinistra Mario Rui. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi Allan, coadiuvato da Jorginho e Hamsik. In attacco Lorenzo Insigne affiancherà Mertens e Callejon.

In casa Milan, sono in ripresa Biglia e Calabria, ristabilito a pieno poi Bonaventura. Non preoccupa Rodriguez, in tribuna contro il Sassuolo per un lieve affaticamento. Setto nasale rotto per Bonucci e botta al ginocchio in Nazionale, ma dovrebbe stringere i denti e giocare contro il Napoli. In attacco ci sarà Suso con Kalinic e Borini.

Insomma, il Napoli si candida ad essere l’azzurro italiano che vince ed avvince, la cavalcata partenopea può avere inizio da Sabato sera, l’unica cosa che conta sarò vincere!

a cura di Cosimo Silva

 

Articolo precedenteIl Napoli è il club che in Europa ha subito meno infortuni
Articolo successivoPierpaolo Marino: “Consiglio a Ventura di dimettersi”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.