Home Calcio Serie A Un punto che non serve a nessuno, acqua che non toglie la...

Un punto che non serve a nessuno, acqua che non toglie la sete

Napoli

Finisce 1-1 all’Unipol Domus tra Cagliari e Napoli

Il Napoli fallisce l’opportunità di scavalcare l’Inter e agganciare il Milan al primo posto. Dopo la sconfitta dei nerazzurri ed il pari del Milan, si fermano anche gli azzurri in terra sarda.

Un pareggio che sta più stretto al Cagliari che al Napoli se si guarda la prestazione, si sapeva che non sarebbe stata una partita facile con le tante assenze che avevano gli azzurri.

Il Cagliari si è portato in vantaggio al 58′ con un gol di Gaston Pereiro che buca un colpevole Ospina. Solo grazie a Victor Osimhen il Napoli riesce a pareggiare nel finale, uno dei pochi entrato in campo con convinzione e con voglia di vincere, bravo a sfruttare quella che è stata l’unica vera occasione da gol che gli si è presentata.

Un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre, ma per come si era messa la partita, considerando le tante assenze degli azzurri, è sicuramente meglio di una sconfitta.

Fabio Festa

Articolo precedenteBologna-Spezia: le formazioni ufficiali
Articolo successivoTommaso Giulini: “Abbiamo fatto una grandissima gara”
Laureato in scienze e management dello sport, grande appassionato di calcio, ma anche di tennis, basket e motori, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24.