Home News Ulivieri mette in guardia il Napoli: “A Bologna sarà una partita difficile!”

Ulivieri mette in guardia il Napoli: “A Bologna sarà una partita difficile!”

Napoli

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori e allenatore del Pontedera femminile, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Questo il suo commento in merito al match di Coppa Italia, andato in scena Napoli-Fiorentina, al calo offensivo degli azzurri ed al prossimo match contro il Bologna: “Il Napoli ha gestito malissimo la ripresa, l’intenzione dell’allenatore era quella di dare la svolta a questa squadra con le sostituzioni, è evidente che questa svolta non ci sia stata. Talvolta succede che vada così, per mille ragioni che conosce l’allenatore.”

“Secondo me c’è un calo di prestazioni individuali che riguarda soprattutto il reparto offensivo, e questo provoca questo risultato. Credo sia solo un evento temporaneo, ma temporaneo può voler dire anche un paio di mesi. Questa squadra, piano piano, ritrovando i titolari e la condizione al massimo credo che ritroverà anche le prestazioni offensive, perché una squadra così talentuosa non può perdere lucidità per sempre.”

“Anche il Bologna dovrà dare delle risposte quindi è una partita non facile per il Napoli. Il Bologna è andata a Cagliari con pochi allenamenti ed ha fatto comunque una buonissima partita, andando in vantaggio e resistendo più possibile dal punto di vista fisico, sarà una sfida tosta per il Napoli.”

Articolo precedenteCds – Solita sfortuna per il Napoli: il Bologna recupera quasi tutti i propri indisponibili
Articolo successivoTMW – Napoli, occhio al mercato in entrata: Giuntoli continua a cercare un terzino sinistro
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24