Home Calciomercato UFFICIALE – Ora c’è anche l’annuncio: Aubameyang è un nuovo giocatore del...

UFFICIALE – Ora c’è anche l’annuncio: Aubameyang è un nuovo giocatore del Barcellona

L’ ultima giornata di calciomercato vissuta da Pierre-Emerick Aubameyang è stata a dir poco surreale e, alla fine, è terminata con un ultimo colpo di teatro. Volato in tutta fretta in mattinata verso Barcellona per chiudere l’accordo di mercato con i blaugrana, l’attaccante gabonese stava, tuttavia, per tornare a Londra, senza aver firmato nulla, con un charter privato nel tardo pomeriggio. L’ accordo per giocare l’ultima parte di stagione in Liga stava infatti sfumando all’ultimo istante per una mancata intesa economica tra il Barcellona e l’Arsenal. Alla fine, tutto è rientrato e Aubameyang ha fatto e superato le visite mediche,  per poi rescindere il proprio contratto con l’Arsenal.

Poco fa anche l’annuncio ufficiale del Barcellona sui propri canali sociali:

FC Barcelona and Pierre-Emerick Aubameyang have reached an agreement for the player to join the Club after the striker terminated his contract with Arsenal FC. 

The play will sign a contract until 30 June 2025 with an option to agree departure on 30 June 2023 and his buy out clause will be set at 100 million euros. 

Shortly the Club will provide details of Pierre-Emerick Aubameyang’s presentation as a first team player.

https://www.fcbarcelona.com/en/#

Articolo precedentePres. Pisa sul mancato arrivo di Folorunsho: “Il ragazzo sarebbe venuto volentieri, ma il Napoli non voleva parlare di diritto”
Articolo successivoULTIM’ ORA – Venezia-Napoli, fischia Mariani con Nasca al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24