Home Calciomercato Pres. Pisa sul mancato arrivo di Folorunsho: “Il ragazzo sarebbe venuto volentieri,...

Pres. Pisa sul mancato arrivo di Folorunsho: “Il ragazzo sarebbe venuto volentieri, ma il Napoli non voleva parlare di diritto”

Ai microfoni dell’emittente tv pisana 50 Canale, è intervenuto il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, che ha parlato, a bocce ferme, delle operazioni di mercato concluse dal proprio club, soffermandosi anche sul mancato trasferimento di Folorunsho, alla fine girato dal Napoli in prestito alla Reggina: “Noi non andremo mai sulle strade di prestito secco perché vogliamo lavorare per il Pisa e non per le altre società: Folorunsho sarebbe venuto volentieri, ma il Napoli non voleva parlare di diritto salvo poi fissare una cifra che abbiamo ritenuto troppo alta. Una squadra che sta cercando un certo tipo di risultato non può prendere in considerazione una cessione importante a gennaio.”

Articolo precedenteL’ arbitro Serra a Sky Sport: “Gesto bellissimo dei calciatori del Milan, non vedo l’ora di tornare a dirigere una gara”
Articolo successivoUFFICIALE – Ora c’è anche l’annuncio: Aubameyang è un nuovo giocatore del Barcellona
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24