Home Prima pagina Tutto Sport: il Napoli è sulle tracce di Armando Izzo

Tutto Sport: il Napoli è sulle tracce di Armando Izzo

Izzo

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Tutto Sport, il difensore napoletano Armando Izzo può lasciare il Torino per una cifra che oscilla tra i 20 e i 25 milioni. Il suo agente Mino Raiola sta parlando con vari club tra i quali Napoli, Inter, Roma, Lazio e Fiorentina.

Per quanto concerne la cessione di Kalidou Koulibaly, l’operazione con il Manchester City è stata impostata sui 65 milioni più 5 di bonus. Un istante dopo il suo addio, il ds Giuntoli volerà in Olanda per chiudere col Feyenoord l’acquisto di Marcos Senesi, sarà lui il sostituto del difensore senegalese. Il club olandese chiede 25 milioni ma si chiuderà a 20 in un lampo. Sul fronte Marques Allan, come confermato pure da De Laurentiis è tutto fatto con l’Everton. Però l’ingaggio di 3,5 milioni di euro offerto dai Toffees non convince il centrocampista brasiliano. Il Napoli in totale incasserà 24 milioni di euro più 4 di bonus.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: maxi scambio in vista tra Roma e Napoli
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter ha ringraziato Josè Maria Callejòn per gli anni trascorsi in azzurro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24