Home News Ts: “Napoli, invasione azzurra a Dimaro: ecco tutte le novità del primo...

Ts: “Napoli, invasione azzurra a Dimaro: ecco tutte le novità del primo ritiro stagionale dei partenopei”

La stagione sportiva 2023/24 del Napoli sta finalmente per iniziare. Quest’oggi gli azzurri di Garcia partiranno alla volta di Dimaro, dove svolgeranno il primo dei due ritiri estivi (il secondo a Castel di Sangro). L’aereo con a bordo i calciatori si muoverà da Capodichino nel pomeriggio per atterrare a Verona alle 17.15. L’arrivo nel quartiere generale dell’hotel Rosatti è previsto alle 19 e soltanto domani mattina i calciatori raggiungeranno il campo di gioco di Carciato, dove è prevista una vera e propria invasione di fan azzurri provenienti da tutto il Nord Italia.

Per poter ospitare il maggior numero di fan durante gli allenamenti, sono state allestite due tribune sulle curve dello stadio (la Meledrio con 726 posti a sedere e la Carciato con 276) per un totale di 1.616 spettatori, cioè un numero quasi tre volte superiore rispetto allo scorso anno. Domani prime due sedute di lavoro per Garcia, alle 9 e alle 17, con un programma identico previsto domenica.

Giovedì si giocherà la prima amichevole contro i dilettanti dell’Anaune (alle 18), mentre con la Spal lunedì 24, sempre alle 18: test che chiuderà la prima parte della preparazione estiva. Saranno 11 giorni di lavoro per un gruppo i cui componenti saranno rivelati oggi, con la lista che sarà redatta da Garcia al termine della seduta mattutina.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteTs: “Il Napoli è pronto a incassare i 50mln della clausola di Kim: l’intenzione è di puntare su Mavropanos dello Stoccarda”
Articolo successivoCds: “Napoli, saltato il passaggio di Demme all’Hertha Berlino: i tedeschi hanno giudicato eccessiva la richiesta di ADL”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24