Home Calciomercato Cds: “Napoli, saltato il passaggio di Demme all’Hertha Berlino: i tedeschi hanno...

Cds: “Napoli, saltato il passaggio di Demme all’Hertha Berlino: i tedeschi hanno giudicato eccessiva la richiesta di ADL”

Sfuma il trasferimento all’Hertha Berlino del centrocampista del Napoli Diego Demme. Lo riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, il suo ritorno in Germania sembrava solo una formalità ed il suo trasferimento imminente, ma le richieste del presidente De Laurentiis, tuttavia, sono apparse spropositate agli occhi del club tedesco: giudicati eccessivi i 6 milioni di euro richiesti dal patron azzurro per il suo cartellino. Il futuro di Demme resta comunque un nodo da sciogliere per il nuovo ds Meluso e per tutta la nuova area tecnica partenopea.

Articolo precedenteTs: “Napoli, invasione azzurra a Dimaro: ecco tutte le novità del primo ritiro stagionale dei partenopei”
Articolo successivoSSC Napoli su Twitter: “Smentiamo le notizie relative a una eventuale candidatura di Edoardo De Laurentiis alle prossime elezioni Europee”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24