Home Calcio Serie A Ts: “Juve, entro domani le motivazioni del Collegio di Garanzia sulla sospensione...

Ts: “Juve, entro domani le motivazioni del Collegio di Garanzia sulla sospensione del -15: ecco quando ci sarà l’udienza finale”

Juventus

Tra oggi e domani il Collegio di Garanzia del CONI dovrebbe pubblicare le motivazioni in merito alla decisione dello scorso 20 aprile di sospendere i 15 punti di penalizzazione precedentemente inflitti dalla Corte Federale d’Appello per una migliore rivalutazione “in ordine alla determinazione dell’apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus.

L’udienza presso la CFA si terrà entro 30 giorni dalla pubblicazione delle motivazioni. Le motivazioni, che erano attese dalle parti venerdì scorso, dovrebbero arrivare oggi o al più tardi domani ed è verosimile ipotizzare che la nuova penalizzazione sia inflitta entro il 4 giugno e dunque scontata in questa stagione. Non è comunque escluso che la Juve si rivolga poi di nuovo al Collegio di Garanzia.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteGds: “Napoli, rinnovo Spalletti: possibile incontro con ADL in settimana, ma tra le parti c’è ancora distanza”
Articolo successivoFerlaino è sicuro: “Futuro Spalletti? Penso che De Laurentiis sappia risolvere questo problema! Ecco come ho vissuto questo terzo Scudetto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24