Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, rinnovo Spalletti: possibile incontro con ADL in settimana, ma tra...

Gds: “Napoli, rinnovo Spalletti: possibile incontro con ADL in settimana, ma tra le parti c’è ancora distanza”

SSCNapoli.it

La permanenza anche nella prossima stagione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è sempre più in dubbio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, De Laurentiis ed il tecnico toscano dovrebbero incontrarsi in settimana per discutere il rinnovo di quest’ultimo. Nonostante la Pec inviata dal Napoli, che ha visto prolungarsi automaticamente il suo legame col club fino al giugno 2024, tra le parti ci sarebbe ancora una certa distanza: “La sensazione è che nessuno abbia voglia di rovinare la bellissima festa, per rispetto prima di tutto della gente. Perché le parole di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli lasciano qualche dubbio sul fatto che nella prossima stagione possano ancora essere allenatore e direttore sportivo del Napoli. Le loro frasi sono diplomatiche, molto attente e rispettose, ma finiscono per creare quesiti cui i diretti interessati non sono intenzionati a rispondere, per ora.

Spalletti dopo essersi sfogato nella notte scudetto («che rinnova il contratto il presidente deve dirlo a me, non a voi. Facile parlare di Champions da vincere…») stavolta depone la spada e usa il fioretto: «Con la società il dialogo è continuo. Questa squadra va vista in profondità per essere migliorata nei particolari. E Giuntoli sta lavorando per questo. Il tecnico vuole garanzie da parte della società sulla conferma sul mercato dei suoi big, oltre che adeguamento dell’ingaggio. Quasi tutto sarà più chiaro dopo l’incontro previsto già nel corso di questa settimana.”

 

Articolo precedenteGiuseppe Bergomi: “Quando una società è costruita bene e giri intorno allo Scudetto, prima o poi arrivi a vincerlo”
Articolo successivoTs: “Juve, entro domani le motivazioni del Collegio di Garanzia sulla sospensione del -15: ecco quando ci sarà l’udienza finale”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24