Home Champions league TMW – Real Madrid, è emergenza in difesa in vista della sfida...

TMW – Real Madrid, è emergenza in difesa in vista della sfida al Napoli: si è fatto male anche Alaba

Piove sul bagnato in casa Real Madrid a cinque giorni dalla sfida del Maradona col Napoli in Champions League. Dopo gli infortuni al crociato di Courtois e Militao, ieri al minuto 41 della sfida contro il Las Palmas Ancelotti ha dovuto fare a meno anche di David Alaba, che si è fermato per un problema muscolare. Se l’austriaco non dovesse recuperare per martedì, il tecnico dei Blancos dovrà di fatto inventarsi la coppia centrale difensiva: Rüdiger e Nacho potrebbero essere i prescelti per completare il pacchetto arretrato assieme a Kepa. Ore di ansia per i Merengues.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteCds: “Osimhen, il futuro è lontano da Napoli ma è difficile che vada via già a gennaio: il punto”
Articolo successivoCds: “Napoli, nessun provvedimento da parte del club nei confronti degli autori dei video su Osimhen su Tik Tok”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24